venerdì 15 maggio 2009

Il Mestiere di Vincere

Ieri sera sono stato alla Fiera del Libro di Torino, in occasione della presentazione del libro di Rinaldo "Dindo" Capello, Il Mestiere di Vincere.

Non c'era occasione migliore per incontrarlo e farmi firmare un (altro) autografo...

Questo libro non è una biografia, ma un racconto della sua carriera di pilota, corredato di alcune immagini molto belle.

Dindo Capello è un pilota che in Italia non è molto conosciuto, mentre all'estero (in particolare in America) è molto più seguito. Ha dato prova delle sue abilità alla guida ancora prima di poter guidare una macchina vera, ed ha iniziato dalla Formula 3, passando per il Superturismo, per finire, oggi, a guidare i prototipi Audi nelle gare di endurance. A 45 anni continua a macinare chilometri e vincere gare, ha vinto 3 volte la 24 Ore di Le Mans e detiene vari record di vittorie e velocità.




Ovviamente ho portato con me la macchina fotografica, con cui ho fatto qualche scatto:






P.S. Rettifico la situazione PC: il mio hard disk è tornato l'elettronica è stata cambiata, ma senza successo. Tra domani e domenica proverò ad effettuare una procedura per tentare di recuperarlo, e con esso tutti i miei dati. Nel frattempo posso solo avvertire che chiunque abbia nel computer uno o più Hard Disk Maxtor DiamondMax 22, codice STM3500320AS, con firmware MX15, oppure Seagate Barracuda 7200.11, codice SDA3500320AS, con firmware SD15, farebbe meglio a documentarsi sul problema, e porne rimedio (scaricando il nuovo firmware) prima che succeda quello che è successo a me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di segnalare un articolo incentrato sulla presentazione del libro "Dindo Capello. Il mestiere di vincere".

Il link per visionarlo è www.frassoni.com/angolo82.htm .

Grazie per la cortese attenzione.

Ermanno Frassoni
Direttore "L'Angolo del Webmaster"
www.frassoni.com/angolo.htm