mercoledì 7 gennaio 2009

Di ritorno dalle vacanze!

Poteva sembrare che mi fossi dimenticato di questo blog, l'ultimo aggiornamento è stato più di un mese fa.

Invece ho purtroppo dovuto lasciarlo per un po' al suo destino per dedicarmi ad altro.

Gli esami di gennaio spuntano in lontananza, e le feste hanno assorbito il resto del mio tempo.

In ogni caso non sono stato con le mani in mano: qualche occasione per fotografare l'ho colta, cominciando con il fine settimana dell'8 dicembre a Nizza, e la nevicata di Natale, qui nell'Alto Canavese (poca in verità, ma fa un bell'effetto...)

Quindi vi lascio qualche scatto da guardare e commentare...

In ordine:


(8 dicembre)

Nizza - veduta dalla Promenade Des Anglais

Nizza - Ruota Panoramica


(uscita con il gruppo del forum Nital per fotografare le Luci d'Artista)

Torino - Ponte Umberto I

Torino - Piazza San Carlo

(uscita notturna con il gruppo CAFE di Ivrea)

Ivrea - Ponte Vecchio

Ivrea - Leone in Lungo Dora

(uscita fotografica sulla neve, Pertusio e dintorni)


Pertusio - Palo innevato a Nord

Pertusio - Catasta di legna innevata


























A presto!

1 commento:

Luca ha detto...

Buona serie Mattia, bravo. Le mie preferite sono quelle notturne, che hai realizzato davvero bene.

Luca